L'Ambulatorio

Chi siamo e cosa facciamo

Cosa Facciamo

Medicina Interna

Una visita clinica accurata è la base della medicina. Solamente dopo tale procedura il paziente può venire indirizzato verso un iter diagnostico corretto e soprattutto verso una terapia mirata per il problema in atto.

Vaccinazioni

Le vaccinazioni sono tra gli interventi preventivi più efficaci a disposizione del medico veterinario grazie alle quali è possibile prevenire in modo efficace e sicuro malattie gravi o che possono causare importanti complicanze o addirittura la morte ai nostri animali e talvolta anche a noi.

Chirurgia

La nostra esperienza, costantemente in evoluzione grazie alla continua partecipazione a corsi e seminari di aggiornamento e specializzazione e supportata dalle più evolute apparecchiature e strumentazioni chirurgiche, ci permette di effettuare qualunque tipo di intervento chirurgico.

Dr. Lorenza Bottari

– laurea in Medicina Veterinaria conseguita presso l’Università di Torino il 3/11/1996 
– abilitazione all’esercizio della professione rilasciata dall’Università di Torino 
– iscritto all’Ordine provinciale dei medici veterinari di Roma al n° 545

Anagrafe Canina

Installazione Microchip

Tutti i residenti nella regione Puglia devono microchippare ed iscrivere contestualmente il loro cane all’anagrafe canina regionale, entro 20 gg dall’adozione. Secondo l’Ordinanza del Ministero della Salute del 06/08/2008 i cani non possono essere venduti prima dei 60 gg e devono già essere microchippati e iscritti; il futuro proprietario dovrà ottemperare al passaggio di proprietà dall’allevatore a sè stesso.

La Dr. Lorenza Bottari è accreditato dalla Asl competente per territorio per l’iscrizione del cane all’anagrafe canina alla Regione Puglia. I proprietari dovranno premunirsi di avere pagato il bollettino postale di 8 € corrispondente alla loro ASL di competenza.

ORARI DI APERTURA

 MATTINOPOMERIGGIO
LUNEDÍ8:30 - 11:00
MARTEDÍ16:00 - 19:00
MERCOLEDÍ8:30 - 11:00
GIOVEDÍ16:00 - 19:00
VENERDÍ8:30 - 11:00